| |
| Ciao , io vorrei essere moderatrice di questo tuo bel forummino ^^ faccio parte di un forum molto famoso di manga e se mi accetti come moderatrice potrei aiutarti a far conoscere di piu il tuo forum facendo pubblicita ^^ fammi sapere , ciao !  Per problemi di connessione , potrei essere assente senza segnalarlo prima 
Ditemi,qualcuno di voi sa per caso dove nasce il domani ? Allora ve lo dico io : il domani nasce dalla SPERANZA .

sostenete anche voi la petizione per avere in Italia "Mamotte Lollipop" !! Membro del Takeru Fan Club: Dio creò Takeru e vide che era cosa B(u)ONA e giusta!! XD Membro del Club Anti-Prof del manga B.O.D.Y : vai al rogo strega , Fuji è solo di Ryoko!!! >.< "Il suo cuore era come un cristallo affilato come una lama,che strideva con il suo bell'aspetto da fiore appena sbocciato, se un uomo l'avesse toccata senza fare attenzione... avrebbe finito per sanguinare." (by Angel sanctuary) sorellina di PERSIA , MEIMI , UMI_20 , AERITH89 , SUMIRE-CHAN , MARYCHAN e NAMY06sorellona di FRANCIVUSK e SHAJY92 Akkan sorellina di KAY cuginetta di HARAJUKUGIRL91 - ReGaLiNi RiCeVuTi - [X][X][X] |
| | |